Si rende noto che è possibile presentare le domande di ammissione ai contributi per trasporto e integrazione sociale, in favore di cittadini in condizione di disabilità o loro familiari, riferiti alle spese sostenute nell'annualità 2023.

13 settembre 2024

ANNO 2024

EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI TRASPORTO E PER ATTIVITA’ VOLTE AL CONSEGUIMENTO DELL’INTEGRAZIONE SOCIALE SOSTENUTE DA SOGGETTI IN CONDIZIONE DI DISABILITÁ - SPESE SOSTENUTE NEL 2023.

SI RENDE NOTO CHE

possono essere presentate le domande di ammissione ai contributi, erogati a valere su risorse dei Comuni facenti parte dell’Ambito XX, in favore di cittadini in condizione di disabilità o loro familiari, riferiti alle spese sostenute nell’annualità 2023 per gli interventi di seguito specificati:

1) INTERVENTO “TRASPORTO”

2) INTERVENTO “ATTIVITA’ VOLTE AL CONSEGUIMENTO DELL’INTEGRAZIONE SOCIALE”

LE DOMANDE DI CONTRIBUTO DEBITAMENTE COMPILATE VANNO PRESENTATE  DAL 16 SETTEMBRE AL 12 OTTOBRE 2024 con le seguenti modalità:

PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI PORTO SANT’ELPIDIO
La domanda si presenta presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune Villa Murri (primo piano) previo appuntamento
telefonando allo 0734/908332 dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle
15.00 alle 17.00.

PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTE URANO
La domanda si presenta presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune Via Spagnolini 9 (centro storico-piano rialzato)
previo appuntamento telefonando allo 0734/848748-45 dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00.

PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI SANT’ELPIDIO A MARE
La domanda si presenta presso il PAT Servizi Sociali del Comune Piazzale Marconi 14/F (secondo piano) previo
appuntamento telefonando allo 0734/8196382 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 09.30 alle 12.30

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso in allegato