Descrizione
Planimetria dei posteggi disponibili per la spunta
Graduatoria definitiva
AVVISO FIERA: operazione di spunta
Chi puo’ partecipare?
- Gli operatori che non hanno trasmesso istanza al Comune o che hanno ricevuto l’archiviazione della domanda.
Dove presentarsi?
- domenica 27 ottobre 2024 - ore 7,45 presso la sede Comunale in Via Umberto I n. 485
Quando sarà pubblicata la planimetria dei posteggi disponibili?
- Sabato 26 ottobre 2024
A quanto ammonta la quota di partecipazione?
- 140,00 euro, da pagare al momento della scelta del posteggio
Cosa portare con sè?
- copia dell'autorizzazione o del titolo abilitativo. Se trattasi di SCIA occorre presentare anche la copia della protocollazione dell’Ente a cui è stata trasmessa
- copia della documentazione attestante la regolarità contributiva (DURC) in corso di validità
- visura camerale aggiornata propria e del cedente, in caso di cessione/affitto di azienda. Per il riconoscimento della anzianità del cedente il nominativo dello stesso deve essere indicato in autorizzazione / SCIA.
- procura alla scelta del posteggio con allegate le copie dei documenti di identità del delegato e del delegante, qualora la scelta venga effettuata da persona diversa dal titolare della autorizzazione/Scia, anche in caso di imprese familiari
Per gli alimentaristi che usano automezzo (truck) con bombole GPL:
- documentazione attestante la regolarità del mezzo e dell’impianto (es. certificato manutenzione ordinaria, verbale collaudo dell’impianto gpl, dichiarazione di rispondenza dell’impianto ai sensi dell’ art. 7 D.M. 37/2008 )
- dichiarazione sostitutiva in merito al rispetto della normativa vigente in materia
Per gli alimentaristi che NON usano automezzo attrezzato (truck) ma utilizzano bombole GPL:
- dichiarazione sostitutiva in merito al rispetto della normativa vigente in materia
- dichiarazione di corretta installazione e funzionamento dell’impianto a firma dell’operatore, se in possesso dello “attestato di idoneità tecnica per addetto alla sicurezza antincendio nella attività di installazione ed utilizzo bombole GPL” o a firma di tecnico abilitato alla installazione.
- copia “attestato di idoneità tecnica per addetto alla sicurezza antincendio nella attività di installazione ed utilizzo bombole GPL” (obbligatorio se l'Allegato B è firmato dall'operatore stesso).
NOTA BENE
LA DOCUMENTAZIONE DI CUI AI PUNTI 1. – 2. – 3. E 4. POTRÀ ESSERE GIÀ INVIATA ALLA PEC DEL SUAP PSESUAP@PEC.ELPINET.IT ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24:00 DI VENERDÌ 25 OTTOBRE 2024. L’inoltro della documentazione non rappresenta priorità ai fini della scelta del posteggio la mattina della Fiera. In caso di parità si terrà conto dell’ordine alfabetico del cognome del titolare, se trattasi di ditta individuale, o della ragione sociale se in presenza di società.
L’INVIO A MEZZO PEC DELLA DOCUMENTAZIONE AVRA’ LA SOLA UTILITA’ DI CONSENTIRE TEMPI PIU’ RAPIDI PER L’ASSEGNAZIONE E LA SISTEMAZIONE NEL POSTEGGIO ASSEGNATO.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 14:06