Fiera San Crispino 2024: informazioni per gli Ambulanti

Indicazioni riservate agli ambulanti interessati a partecipare alla Fiera di San Crispino 2024

18 ottobre 2024

Fiera San Crispino 2024: informazioni per gli Ambulanti

Planimetria dei posteggi

Graduatoria definitiva

AVVISO FIERA: operazione di spunta

Chi puo’ partecipare: Gli operatori che non hanno trasmesso istanza al Comune o che hanno ricevuto l’archiviazione della domanda.

Dove presentarsi: domenica 27 ottobre 2024 - ore 7,45 presso la sede Comunale in Via Umberto I n. 485
Cosa portare con sè:
1.     copia dell'autorizzazione o del titolo abilitativo. Se trattasi di SCIA occorre presentare anche la copia della protocollazione dell’Ente a cui è stata trasmessa
2.     copia della documentazione attestante la regolarità contributiva (DURC) in corso di validità
3.     visura camerale aggiornata propria e del cedente, in caso di cessione/affitto di azienda. Per il riconoscimento della anzianità del  cedente il  nominativo dello stesso deve essere indicato in autorizzazione / SCIA.
4.     procura alla scelta del posteggio con allegate le copie dei documenti di identità del delegato e del delegante, qualora la scelta venga effettuata da persona diversa dal titolare della autorizzazione/Scia, anche in caso di imprese familiari

Per gli alimentaristi che usano automezzo (truck) con bombole GPL:
- documentazione attestante la regolarità del mezzo e dell’impianto (es. certificato manutenzione ordinaria, verbale collaudo dell’impianto gpl, dichiarazione di rispondenza dell’impianto ai sensi dell’ art. 7 D.M. 37/2008 )
- dichiarazione sostitutiva in merito al rispetto della normativa vigente in materia

Per gli alimentaristi che NON usano automezzo attrezzato (truck) ma utilizzano bombole GPL:
- dichiarazione di corretta installazione e funzionamento dell’impianto  a firma dell’operatore, se in possesso dello “attestato di idoneità tecnica per addetto alla sicurezza antincendio nella attività di installazione ed utilizzo bombole GPL” o a firma di tecnico abilitato alla installazione.
- copia “attestato di idoneità tecnica per addetto alla sicurezza antincendio nella attività di installazione ed utilizzo bombole GPL” (obbligatorio se l'Allegato B è firmato dall'operatore stesso).

NOTA BENE

LA DOCUMENTAZIONE DI CUI AI PUNTI  1. – 2. – 3.  E 4.  POTRÀ ESSERE GIÀ  INVIATA ALLA PEC DEL SUAP  PSESUAP@PEC.ELPINET.IT   ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24:00 DI VENERDÌ 25 OTTOBRE 2024. L’inoltro della documentazione non rappresenta priorità ai fini della scelta del posteggio la mattina della Fiera. In caso di parità si terrà conto dell’ordine alfabetico del cognome del titolare, se trattasi di ditta individuale,  o della ragione sociale se in presenza di società.

L’INVIO A MEZZO PEC DELLA DOCUMENTAZIONE AVRA’ LA SOLA UTILITA’ DI CONSENTIRE TEMPI PIU’ RAPIDI PER L’ASSEGNAZIONE E LA SISTEMAZIONE NEL POSTEGGIO ASSEGNATO.

Graduatoria definitiva fiera San Crispino 2024
Graduatoria Produttori 2024
Planimetria2024
FIERA SAN CRISPINO 2024 spuntisti ALL B Dichiarazione corretta installazione GPL MODULISTICA