Segreteria-Affari Istituzionali
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2022, 12:16
Dirigente Area Servizi amministrativi e finanziari: Dott.ssa Claudia Petrelli c.petrelli@elpinet.it
Contatti:
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Ufficio Affari Generali: Email pseaffari@elpinet.it PEC psesegreteria@pec.elpinet.it
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Segreteria del Consiglio: Email pseconsiglio@elpinet.it
Principali attività e servizi svolti:
- supporto e assistenza alle attività della Segreteria Generale;
- collaborazione con Responsabile prevenzione della corruzione e trasparenza;
- polizze e sinistri, contenzioso derivante da sinistri;
- assistenza commissioni consiliari;
- pubblicazione e raccolta delibere (Giunta e Consiglio), determine e decreti del Sindaco;
- predisposizione di atti pubblici a rogito del segretario o del Vice Segretario, adempimenti successivi alla stipula;
- predisposizione scritture private-raccolta e registrazione;
- tenuta del Repertorio degli atti pubblici e relativi adempimenti;
- gestione sicurezza e salute nei luogi di lavoro d.lgs 81/08 (sorveglianza sanitaria e formazione);
- coordinamento archivio corrente e di deposito;
- acquisizione beni e servizi per le materie di competenza;
- rapporti con ditte fornitrici - gestione contabile e amministrativa;
- adempimeni amministrativi legati alle consultazioni elettorali (delibere, rendiconto).